Parabrezza da corsa nero, con ABE
Note importanti
Parabrezza da corsa nero, con ABE
Non c'è dubbio: questa forma della visiera è stata sviluppata da MRA appositamente per le competizioni. La visiera da gara ha una forma a cupola notevolmente modificata. È appiattita nella parte superiore e, grazie a questa particolare struttura, genera la deportanza desiderata invece della portanza. Inoltre, sono state eliminate le turbolenze laterali nella zona del casco.
Per ridurre la depressione sotto la cupola di questa visiera da corsa MRA, alcuni modelli sono dotati di fessure di ingresso dell'aria nella parte anteriore che migliorano il flusso d'aria all'estremità della visiera.
Questi miglioramenti nella struttura sono stati applicati da MRA anche ai modelli di visiera più vecchi, in modo che anche i loro conducenti possano beneficiare di questo ulteriore sviluppo.
Le visiere sono pronte per il montaggio sulla carenatura di serie e vengono fornite con bordino.
Con ABE per la Germania, quindi non è necessaria alcuna registrazione nei documenti del veicolo.
Colore: nero (opaco)
Avviso per gli ordini dall'estero:
prima di effettuare l'ordine, informatevi sulle disposizioni di legge vigenti nel vostro Paese relative all'utilizzo di un parabrezza da turismo di questo tipo sul vostro veicolo.
Cos'hanno in comune piloti come Max Biaggi, Loris Capirossi, Carlos Checa e Andrew Pitt? Le moto con cui hanno vinto erano tutte dotate di parabrezza MRA. Questa azienda tedesca è nata nel mondo delle corse. Nonostante agli inizi producesse anche carenature e selle, alla fine degli anni Ottanta, MRA ha iniziato a specializzarsi nello sviluppo e nella produzione di parabrezza per moto. I cosiddetti cupolini "double bubble", oggi utilizzati da quasi tutti i piloti, sono un'invenzione proprio di questo marchio. Ma gli ingegneri MRA dedicano competenze e creatività anche ai motociclisti amanti del turismo. Come dimostra il recente modello "X-creen". Nessun altro spoiler può essere regolato in maniera più versatile e personalizzata. Innovazioni e qualità made in Germany, questo è MRA.
Gli accessori con ABE non devono essere registrati nei documenti del veicolo. Tuttavia, chi non desidera portare sempre con sé il certificato di conformità può, ad esempio, richiedere a un centro di collaudo di effettuare una registrazione (a pagamento).
Se l'accessorio deve essere utilizzato su un veicolo che non è elencato nell'ABE, è necessaria un'omologazione individuale.
Le normative in altri paesi potrebbero essere diverse. Prima di ordinare un prodotto, assicurati che possa essere utilizzato nel traffico stradale nella tua regione o nel tuo paese.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
Verrà controllata ancora una volta – verranno pubblicati solo i commenti relativi al prodotto. È fantastico che tu aiuti gli altri a fare la scelta giusta!
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?